MY FOLIO

IL NOSTRO OBBIETTIVO

Scuotere il vostro palato e farvi scoprire il gusto dei prodotti buoni elaborati con i migliori semi di soia.


LA NOSTRA STORIA

La storia dell’azienda comincia nel 1977 a Carouge.

Swissoja è stato il primo produttore di tofu in Europa a proporre una gamma di prodotti a base di soia premium.

Il nostro obbiettivo era quello di conquistare il cuore e il palato di una clientela che, a quei tempi, sicuramente non aveva mai sentito parlare di soia e delle sue eccezionali proprietà nutritive. 

Il primo successo arriva nel 1993 per merito del suo unico dipendente, Alfonso Martinez, che decide di portare avanti da solo l’attività. 

Permette all’azienda di ottenere i primi successi sul mercato svizzero francese, ottenendo in particolare all’inizio degli anni 2000 la certificazione Bio. 

Nel 2007, il nipote, Manuel Martinez, diventa il nuovo capo dell’azienda.

Sotto la sua direzione, l’azienda cresce velocemente, grazie agli investimenti che permettono da una parte di portare avanti l’attività in modo artigianale, seguendo gli antichi metodi di produzione, dall’altra di acquistare macchinari indispensabili per riuscire a rispettare gli elevati standard igienici in vigore nel settore e nell’industria agroalimentare.

Nell’aprile 2013, con l’aggiunta di nuovi partner, l’azienda, e tutti i suoi collaboratori, si trasferisce nei laboratori nuovi di zecca inaugurati a Ginevra. 

I metodi di produzione sono invariati dal 1977, e l’azienda predilige sempre il lavoro degli uomini a quello dei macchinari, in quanto ritiene che solo con il lavoro di squadra si può proporre un prodotti di qualità come quello offerto da SWISSOJA. 


COMUNICATO STAMPA

I NOSTRI VALORI

Utilizziamo metodi di produzione artigianali in quanto solo l’occhio e la mano dei nostri Tofumaster sono per noi garanzia di qualità.


I nostri prodotti sono naturale, senza conservanti, senza coloranti e privi qualsiasi temuto additivo.

Selezioniamo accuratamente le materie prime per offrirvi prodotti fabbricati in Svizzera di altissima qualità.

Rispettiamo l’ambiente privilegiando i fornitori della zona e riciclando la maggior parte dei rifiuti.

ASSAGGIA E ACQUISTA

Vieni a scoprire i nostri prodotti nei numerosi negozi e ristoranti della zona.


INDIRIZZI